La rinnovata versione della “Bonnie” affina gli ultimi dettagli e verrà presentata il prossimo 28 ottobre. In Italia la vedremo all’EICMA a metà novembreUn video diffuso dalla stessa Triumph mostra alcuni particolari di quella che sarà la nuova linea di mezzi neo-retrò della casa di Hinckley. Accanto a moto del passato fanno capolino alcuni dettagli […]
La rinnovata versione della “Bonnie” affina gli ultimi dettagli e verrà presentata il prossimo 28 ottobre. In Italia la vedremo all’EICMA a metà novembre
Un video diffuso dalla stessa Triumph mostra alcuni particolari di quella che sarà la nuova linea di mezzi neo-retrò della casa di Hinckley. Accanto a moto del passato fanno capolino alcuni dettagli delle nuove versioni della Bonneville, che si esibirà al pubblicò il 28 ottobre, oltre a mostrare la sue linee tra il pubblico di appassionati italiani in occasione del prossimo EICMA.
- Il 28 Ottobre
Molto si era vociferato su un restyling per quella che per tanti è l’icona indsicussa del settore dei mezzi di impostazione retrò, oltre che modello tra i più apprezzati della Casa Inglese. Voci che trovano conferma nel teaser lanciato dalla stessa Triumph e dove appare evidente che l’attesa per ammirare la nuova “Bonnie” sta per terminare.
Tra poco meno di un paio di settimane, il 28 di ottobre, saranno infatti tolti i veli all’intera linea Bonneville: T100, Cafè racer e Bobber. Sulle novità tecniche per il 2016 è massimo riserbo, ma pensiamo di escludere il raffreddamento a liquido, mentre appare probabile un aumento di cilindrata.
Staremo a avedere nei prossimi giorni cosa ci riserverà la nuova emozione di Casa Triumph.