Un video, il quarto della serie, mostra velatamente le forme della nuova H2. Cresce l’attesa tra gli appassionati.In principio fu solo un nome, poi arrivò il rombo a confermare ciò che in molti già immaginavano: la nuova Ninja sarà Turbo. Ora arriva un video (QUI per dare uno sguardo ai precedenti) che mostra le linee […]
Un video, il quarto della serie, mostra velatamente le forme della nuova H2. Cresce l’attesa tra gli appassionati.
In principio fu solo un nome, poi arrivò il rombo a confermare ciò che in molti già immaginavano: la nuova Ninja sarà Turbo. Ora arriva un video (QUI
per dare uno sguardo ai precedenti) che mostra le linee di ciò che appare come un mezzo di impostazione sportiva. Ancora non ci è dato capire se sarà, come sembra essere comunque molto probabile, una racer pura, o si tratterà di un modello che percorre il filone delle strabordanti SportTourer di Akashi (ZZR, ZX-12R per capirci).
Dal video si notano chiare le fattezze del codone, di stampo prettamente race, ed un cupolino che sembra ampio e protettivo. Da notare anche una particolare appendice (sembra un alettone aerodinamico) posto sulla parte anteriore, che dovrebbe fungere anche da canalizzazione per l’airbox.
Manca poco per scoprire quella che si preannuncia come la regina dei prossimi Saloni autunnali, e che debutterà a fine settembre all’Intermot di Colonia. Fino ad allora cliccate sul video e buona visione: